About TuttoInter

Benvenuti, cari lettori, su TuttoInter!

Su TuttoInter troverete notizie, risultati, video, curiosità e quant'altro d'interessante riguardi l'Inter, il club calcistico italiano attuale campione d'Europa e del Mondo. Il blog, quindi, è dedicato particolarmente ai tifosi interisti. Inoltre verranno pubblicati pure dei post che trattano fatti rilevanti e particolari provenienti dal mondo del calcio in generale.

Riguardo il riassunto delle partite, cercherò di essere il più oggettivo possibile, nonostante la mia forte e duratura fede nerazzurra.

Il nome del blog nasce come risposta al quotidiano torinese "Tuttosport", il quale, oltre a essere di chiaro stampo filojuventino, definir esilarante è dire poco, per il fatto che le notizie di calciomercato sono meno veritiere delle "bombe" del aihmè defunto Maurizio Mosca, e quelle restanti sono condite, pure queste, da falsità e da mancanza di professionalità. Inoltre lo spazio dedicato a notizie importanti come la vittoria di una Champions è sempre poco, lasciato alla nona o decima pagina del giornale, perché prima è più importante parlare del ritorno alla Juve di Zidane o dell'arrivo di Cassano nelle file della squadra torinese.

Spero che vi troviate bene durante la visita e la lettura del blog. Se avete qualcosa da dire, da semplici consigli a disappunti su certe affermazioni, non esitate a commentare!

Saluti dal redattore di TuttoInter, S.A.